Buongiorno a tutti

Argomenti di carattere generale
Post Reply
User avatar
specialworld83
Utente junior
Utente junior
Posts: 99
Joined: 4 June 2008, 13:19
ROSA: -
OpenMandriva: Rosa_Fresh x86_64
Kernel: 3.9.4
Desktop: Kde 4.10.4
country: Italy
Location: Favara

Buongiorno a tutti

Post by specialworld83 »

Buongiorno a tutti gli admin, mod e utenti,

mi presento, sono specialworld83, qualcuno di voi già mi conosce per aver partecipato in altri forum.Vorrei far chiarezza su una situazione piuttosto strana e anomala ai vostri occhi.Io sono stato assente dai forum per circa 6 mesi per problemi personali che mi hanno costretto a stare fuori da tutto, nel frattempo il mio account veniva usato da mio fratello con il mio consenso, non avrei immaginato mai che si sarebbero verificate tante situazioni che mi hanno messo, per modo di dire, quasi in cattiva luce.

Mi dispiace soltanto che qualcuno abbia pensato che fossi io quando in realtà non è così.Non so le vicende che si sono susseguite in questo periodo ma con calma andrò a leggerle.

Mi scuso di quando accaduto.Specialworld83.
Mandriva 2010.2 x86 host machine
Windows 7 home premium host machine
Centos OS host machine
Mac OsX Snow Leopard host machine

User avatar
astragalo
Collaboratore
Collaboratore
Posts: 663
Joined: 7 December 2007, 18:29
ROSA: Rosa R11.1
OpenMandriva: -
Kernel: 4.15.xx
Desktop: Plasma5
country: Italia

Re: Buongiorno a tutti

Post by astragalo »

Ciao a quali situazioni ti riferisci? Io personalmente avevo notato solo che dopo una temporanea collaborazione non eri più presente tutto qua. Non so se ci siano delle situazioni specifiche, ed a questo punto mi piacerebbe sapere se quella collaborazione è stata da parte tua o di tuo fratello.

Per il resto nessun problema.

Bye.

P.S. mai dare gli account ai fratelli :lol: :lol: :lol:
L'erba cattiva non muore mai!!! ;)
:D :D :D

User avatar
specialworld83
Utente junior
Utente junior
Posts: 99
Joined: 4 June 2008, 13:19
ROSA: -
OpenMandriva: Rosa_Fresh x86_64
Kernel: 3.9.4
Desktop: Kde 4.10.4
country: Italy
Location: Favara

Re: Buongiorno a tutti

Post by specialworld83 »

Sono io personalmente ad aver collaborato con voi, mio fratello non centra nulla con la nostra collaborazione.

So di aver sbagliato a dar il mio account e mi assumo le mie piene responsabilità.Meglio esser chiari astrangelo, per le altre vicende cercherò di capir meglio e di risolverle.Non ti preoccupare.
Mandriva 2010.2 x86 host machine
Windows 7 home premium host machine
Centos OS host machine
Mac OsX Snow Leopard host machine

Post Reply