Google Play Device finalmente disponibile anche in Italia...

News dal mondo dell' I.T.C. Partecipa anche tu.
Post Reply
User avatar
NicCo
Amministratore
Amministratore
Posts: 4765
Joined: 6 December 2007, 19:54

Google Play Device finalmente disponibile anche in Italia...

Post by NicCo »

Google Play Device finalmente disponibile anche in Italia lo store per acquistare i device Google

Source:
http://www.lffl.org/2013/09/google-play ... mente.html
Google ha finalmente attivato anche il Italia il portale Google Play Device che ci consentirà di acquistare device Google a prezzi finalmente ragionevoli. Già disponibile il nuovo Google Nexus 7 :D

Google Play Device Italia
E' finalmente disponibile anche in Italia il famoso store Google Play Device grazie al quale potremo acquistare smartphone e tablet Nexus, Chromecast ecc direttamente dall'azienda di Mountain View.
Attualmente il nuovo store targato Google dispone solo del nuovo tablet Nexus 7 (link)disponibile in tre varianti: 16 Gb a 229 Euro, 32 GB a 269 Euro oppure 32 GB + LTE a 349 il tutto compreso le spese di spedizione. Presto dovrebbe approdare anche in Italia anche il nuovo Chromecast la nuova tv stick grado di riprodurre i filmati in straming contenuti nel nostro device pc ecc.

La notizia farà felice molti utenti dato che i prezzi dei device Google saranno più competitivi quasi alla pari di altri paesi Europei.
Dal nuovo store Google Play Device troveremo anche custodie e altre accessori per i device targati Google, attualmente è disponibile solo la custodia per il nuovo Nexus 7 a 29,99 Euro.

Sta per approdare in Google Play Device anche lo smartphone Nexus 4 a 229 Euro (link). per la versione con 8 Gb di storage e 349 Euro per il modello da 16 GB, in arrivo anche l'attesissimo tablet Nexus 10 a 349 Euro per la versione 16 Gb e 499 Euro per la versione da 32 GB. (link).
A breve inoltre arriverà anche i nuovi servizi Google Play Movies e Magazines, per maggiori informazioni basta consultare questo nostro articolo.

Home Google Play Devices Italia
.
--- Professional experience ---
Kernel designer, engineer, maintainer and tester for ROSA Desktop and OpenMandriva Lx O.S.

--- currently I'm playing with ---
LTS Kernels > Linux 4.1.12-nrjQL <<< Linux 3.18.17-nrjQL <<< Linux 3.14.46-nrjQL
EOL Kernels > Linux 3.19.8-nrjQL <<< Linux 3.17.8-nrjQL <<< Linux 3.15.10-nrjQL

Post Reply